L'esposizione del pinguino con i giocattoli gonfiabili anziché il ridicolo dei turisti: questi sono il pinguino dell'imperatore

- Oct 30, 2017-

4-1F924130934915.jpg

Di recente, "pinguini antartici in volo Nantong!" questa notizia nella cerchia di amici pazzi di Jiangsu Nantong passano, molti genitori vogliono portare i bambini a vedere a lungo, vedere i pinguini. Chi conosce la scena "Penguin" è pieno di giocattoli gonfiabili, fa ridere e piangere.

È stato riferito che la notizia che lo shock del 2017 "Binjiang Park - Penguin Carnival" ha colpito, il 16 settembre, decine di migliaia di pinguini nei fiocchi di neve di Nantong Binjiang Park, inoltrando il messaggio può essere impostato come biglietti gratuiti per 1 adulto. Soprattutto, non c'era nessun vero pinguino sulla scena, e i turisti si sentivano presi in giro.

Successivamente, gli organizzatori hanno anche detto che la prima propaganda non menzionava falsi pinguini, al fine di evitare ulteriori informazioni negative che escono, dopo che l'evento è stato cancellato link link.

Alcuni turisti a no gas "Penguin" ha scherzato: "amico, tu come, quanto sei magro come questo, come si flatulenta in Nantong, e ha detto, il clima non si adatta a uno? "Qualcuno con un piumino per vedere lo spettacolo dei pinguini oggi, è questo che fanno le attività dell'azienda, sono rimasto senza parole."

"Vieni da te e fammi sentire la cultura dei pinguini del parco del Binjiang: sì, questi sono pinguini, pinguini del re". Un cittadino in visita ha fotografato la scena e ha detto: "Dai, tutti, sentiamo la cultura dei pinguini del parco del Binjiang, sì, questi sono pinguini, pinguini reali". Nel video, un gruppo di pinguini gonfiabili ammucchiati nel boschi lungo il fiume, e i turisti si siedono direttamente sui pinguini.